calendario settimana 13-19

Il Centrosinistra Barberino Tavarnelle ed il candidato Sindaco David Baroncelli invitano la cittadinanza ai prossimi eventi organizzati nei giorni 14-19 maggio. Presentazioni del programma elettorale, aperitivi e cene, banchini per un caffè con i candidati ed un tour per le frazioni del territorio alquanto particolare: “in sella” ad un pulmino guidato dal candidato sindaco David Baroncelli.
Nel dettaglio:

MARTEDI’ 14 MAGGIO

  •  ore 19:00 aperitivo al Bar DiVino di Badia a Passignano per la presentazione del programma elettorale, saranno presenti David Baroncelli ed i candidati consiglieri.
  • ore 21:00 incontro a San Donato in Poggio, Circolo Filarmonica, presentazione programma elettorale, saranno presenti David Baroncelli ed i candidati consiglieri.

VENERDI’ 17 MAGGIO

  • ore 20:00 cena – buffet nel piazza di fronte al Circolo La Rampa di Tavarnelle Val di Pesa. A sostegno della campagna elettorale con ricco menù (pappa al pomodoro, baccelli, salumi, pecorino, pizza ed altro). E’ consigliabile la prenotazione ai numeri Circolo  0558077240, Donatella 3388437977, Anna  3338870477. 10 euro adulti, 5 euro bambini.

SABATO 18 MAGGIO

  • #InTOUR per il territorio. Guidando un pulmino eccezionale, il candidato sindaco David Baroncelli ed i candidati consiglieri gireranno, dalle 10 alle 18, le frazioni di Barberino Tavarnelle. Una maniera curiosa e diversa per incontrare la comunità.

DOMENICA 19 MAGGIO

  • UN CAFFE’ E QUATTRO CHIACCHIERE CON I CANDIDATI: banchini mattutini dove saranno ad aspettarvi i candidati consiglieri del Centrosinistra. Dalle ore 10 saremo a Monsanto (davanti alla Chiesa), a Barberino Val d’Elsa (piazza Mazzini), a Sant’Appiano (nella salita che porta alla Chiesa), a San Donato (presso il “Pozzo Nuovo”)

Vi ricordiamo inoltre che la nostra sede del Comitato Elettorale è aperta tutti i pomeriggi oltre al giovedì mattina, in Via Roma 158 a Tavarnelle Val di Pesa: all’interno potrete trovare il nostro programma completo in formato cartaceo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>