giusto per sede comitato

 

Tra le tantissime iniziative di questo weekend,la più importante per il Centrosinistra Barberino Tavarnelle è certamente l’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale. 
L’invito è rivolto chiaramente a tutta la cittadinanza: sabato 11 maggio, alle ore 11, la nostra sede è in Via Roma 158 a Tavarnelle Val di Pesa.

Porte spalancate, accoglienti ed un luogo di riferimento, nel quale gli abitanti di Barberino Tavarnelle potranno incontrare i rappresentanti del Comitato Elettorale, trovare il materiale cartaceo per saperne di più sul nostro programma elettorale, conoscere i candidati consiglieri del Centrosinistra.
Vi ricordiamo che il nostro programma, realizzato con il contributo della partecipazione (ben 400 persone hanno potuto proporre e consigliare durante i tavoli di partecipazione e gli incontri nelle frazioni), è consultabile su questo sito all’indirizzo web: http://www.davidbaroncelli.it/2019/05/04/il-programma-elettorale-del-centrosinistra-per-barberino-tavarnelle/

Venite a trovarci in Via Roma 158, oltre al nostro tour tra le frazioni del territorio (che continua, stasera saremo a Linari) avremo un nuovo punto di ritrovo, ascolto e confronto per stare tra la gente e continuare, insieme, questo bel percorso verso il 26 maggio.

 

foto di gruppo 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>